Download | SoftSkillsMeter

Download

06/06/2016

SVILUPPO DELLE COMPETENZE

La guida costituisce un punto di partenza per percorsi di crescita personale da condividere con le funzioni HR aziendali o con professionisti specializzati.

06/06/2016

ATTITUDINI & GENERE

Un rapido confronto delle attitudini di Donne e Uomini che nel primo mese di presenza sul web hanno utilizzato Soft Skills Meter

06/06/2016

SALES

I dati estratti dal DB dopo 30 giorni di presenza sul web di Soft Skills Meter

06/06/2016

DÉVELOPPEMENT DES COMPÉTENCES

Ce guide fournit un point de départ pour des chemins de croissance individuelle, à partager avec la fonction RH d'entreprise où des professionnels spécialisés.

06/06/2016

DESARROLLO DE LAS CAPACIDADES

La guía constituye un punto de partida para el camino de crecimiento personal que se debe compartir con el personal de Recursos Humanos de la empresa o con los profesionales especializados.

06/06/2016

SKILLS DEVELOPMENT

This guide provides a starting point for personal growth paths, to be shared with HR company Unit or specialized consultants.

06/06/2016

ENTWICKLUNG DER KOMPETENZEN

Dieser Leitfaden stellt den Ausgangspunkt für persönliche Wachstumsprogramme dar, die mit den HR-Verantwortlichen des Betriebs oder Fachleuten ausgetauscht werden können.

14/06/2016

Feedback Performance Management

Fare il "capo" - si sa - è un mestiere impegnativo, soprattutto perché i risultati richiesti si devono ottenere attraverso il lavoro dei collaboratori. Prenditi una pausa e rispondi alle 20 domande di Feedback PM e potrai avere un quadro chiaro di come i componenti del tuo team con responsabilità manageriali gestiscono il ciclo di Performance Management. Sorseggiando un caffè, avrai modo di vedere confermate le loro abilità di leader o - in caso contrario - ricevere utili consigli per migliorare le loro prestazioni. In ogni caso, dieci minuti ben spesi. MS Excel 2007 o superiore

14/06/2016

Feedback Intermediari Assicurativi

Oggi il mestiere di intermediario assicurativo non si può certo improvvisare, occorrono competenze ampie e variegate per gestire un Agenzia competitiva. I collaboratori sono una risorsa preziosa e metterli nelle condizioni di esprimere al meglio le loro potenzialità corrisponde ad investire sullo sviluppo a medio-lungo termine del portafoglio agenziale. Feedback IA, venti domande e altrettanti suggerimenti per migliorare Comunicazione, Pianificazione, Tecnica assicurativa, Vendita dei collaboratori di agenzia. MS Excel 2007 o superiore.

14/06/2016

Feedback Addetti Vendita (store)

Il comportamento degli addetti vendita, che si tratti di piccole o grandi superfici, ha un impatto notevole sui risultati del punto vendita. Prova ad osservare i collaboratori alle prese con i tuoi Clienti e poi rispondi alle 25 domande del Feedback AV e conoscerai punti di forza, aree di miglioramento suddivise in 5 aree (Accoglienza, Analisi delle esigenze del Cliente, Presentazione del prodotto, Servizio al Cliente, Conoscenza del prodotto e del settore) oltre a quali comportamenti sarebbero più adatti per raggiungere l'eccellenza. MS Excel o superiore.

14/06/2016

Feedback sales Business to Business

Se ti muovi nel business to business hai piena consapevolezza di quanto una forza vendite agguerrita ma soprattutto competente possa fare la differenza con i concorrenti. Feedback B2B ti guida, attraverso 25 domande, alla scoperta dei punti di forza, delle aree di miglioramento di ciascuno dei tuoi venditori. Puoi stampare i suggerimenti che il diagnostico fornisce - suddivisi in 5 aree Abilità di vendita, Abilità di negoziazione, Capacità di pianificare, Presidio Cliente, Conoscenza del prodotto - per orientare i tuoi uomini e le tue donne di vendita verso più alti livelli di professionalità. MS Excel 2007 o superiore.

14/06/2016

CRS 2.0 Costruire il sistema di compensation & rewarding per la rete vendita

Se trovare i buoni venditori è difficile, conservarli può essere ancora più arduo. Come posso attrarre e conservare le risorse senza spendere una fortuna? Lo strumento guida la progettazione di un sistema retributivo e di incentivazione che concilia conto economico, sviluppo del portafoglio e customer retention. MS Excel 2007 o superiore.

14/06/2016

CRS 2.0 Insurance

Uno strumento appositamente sviluppato per disegnare il sistema incentivante per le reti di secondo livello delle Agenzie Assicurative.

15/06/2016

Check List Recruiting

Trovare i venditori giusti è difficile. Una check list per affrontare il colloquio di selezione e valutare in modo oggettivo i candidati. MS Excel 2007 o superiore.

28/10/2016

Istruzioni SoftSkillsMeter Free test

Guida rapida all'utilizzo del nostro free test.